COMUNICAZIONE
Per cause di forza
maggiore da COVID19 , la filiera che alimenta la nostra produzione di
mascherine , a partire dal 14 maggio scorso sta funzionando ad intermittenza.
Ci sono seri
e documentabili problemi di continuita’ nell’approvvigionamento di
sottocomponenti e i laboratori di assemblaggio funzionano a ritmo e
personale ridotto .
Per questi
motivi, sistemici ed indipendenti dalla nostra volonta’ , peraltro contemplati
nel nostro contratto di vendita e-commerce come possibile motivo di ritardo, sono
stimabili traslazioni da 1 fino a 2 settimane lavorative , nella
consegna dei prodotti acquistati , da sommare ai tempi ordinari.
La nostra
serieta’ aziendale ci impone di -dire sempre la verita’- e pertanto lo comunichiamo .
Nei casi
estremi , gli ordini misti saranno spediti senza mascherine, che saranno
consegnate successivamente e appena disponibili , con l’onere della doppia
spedizione , sopportato da Bandiere Venete , senza aggravio per il
cliente .
Eventuali annullamenti
e richieste di rimborso andranno comunicate alle seguente casella email
dedicata a questo problema ( NO ALTRE QUESTIONI ) :
Tuttavia
chiediamo pazienza e comprensione , al fine di non
sovraccaricare il centralino del Servizio Clienti , che resta comunque a
vostra disposizione .
Seppur
in ritardo le mascherine arriveranno.
Stiamo
lavorando alacremente e resto fiducioso che questa situazione particolare possa
risolversi.
L’amministratore
di Bandiere Venete.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina